Serie A Sampdoria, rientrano Palombo e Barreto

Sono tornati ad allenarsi insieme alla squadra i due centrocampisti. Montella con l'Udinese farà a meno di Cassani e Correa squalificati
Serie A Sampdoria, rientrano Palombo e Barreto© LaPresse
2 min

GENOVA - Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra, la Sampdoria è tornata sul terreno del Mugnaini per iniziare a preparare la prossima sfida contro l'Udinese. Gara importante per i doriani che devono muovere la classifica (33 punti) per allontanarsi il più presto possibile dalla zona rossa e magari superare i bianconeri che li precedono di una lunghezza. Seduta pomeridiana per il gruppo guidato da Montella. Il tecnico ha deciso di far lavorare i suoi a gruppi individuali a seconda delle necessità.

MONTELLA: "DELLA VALLE HA DETTO COSE NON VERE"

PALOMBO-BARRETO OK - Si sono riuniti al gruppo sia Palombo che Barreto. Il capitano ha risolto il problema con la lombalgia e il centrocapista si è ripreso dal trauma contusivo al ginocchio. I due hanno svolto l'intera seduta insieme ai compagni. Pereira invece è stato sottoposto ad un programma individuale specifo, mentre Carbonero prosegue il suo iter riabilitativo a Barcellona. Montella per la gara contro l'Udinese dovrà fare a meno di Cassani e Correa che devono scontare un turno di squalifica.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video