Serie A Sampdoria, Montella ritrova Moisander

Il difensore è tornato a pieno regime a lavorare insieme al gruppo, proprio come il suo collega di reparto Pereira. Sala continua con le terapie
Serie A Sampdoria, Montella ritrova Moisander© LaPresse
2 min

GENOVA - La Sampdoria questa settimana ha nel mirino la sfida contro l'Udinese. Al Ferraris gara importante per i doriani, che si trovano ad inseguire la formazione di De Canio ad una sola lunghezza in classifica (Sampdoria 33, Udinese 34). Quest'oggi ad assistere alla seduta c'era anche l'avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti. Il menù proposto da Montella alla squadra è stato: riscaldamento, esercitazioni difensive e offensive e per concludere partitella finale. Dopo il differenziato svolto ieri nella doppia seduta, oggi si sono interamente allenati con la squadra Pereira e Moisander, ormai recuperati. Il tecnico per la sfida contro i bianconeri dovrà fare a meno di Cassani e Correa, che devono scontare un turno di squalifica.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

A PARTE ALVEREA- Alvarez ha sostenuto la seconda seduta programmata e individuale sul campo per il secondo giorno consecutivo. Sala continua le terapie e la fisioterapia per colpa del risentimento muscolare alla coscia destra. A Barcellona Carbonero prosegue il programma di recupero agonistico.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video