Serie A Sampdoria, Ivan out: stiramento al bicipite

Per il centrocampista gli esami hanno evidenziato un problema muscolare alla gamba sinistra: iniziato programma di recupero
2 min

GENOVA - Al Mugnaini primo giorno di lavoro per la Sampdoria, che deve preparare l'importante match di domenica sera contro il Milan. Doppia seduta di allenamento per la squadra guidata da Montella, che durante la mattinata ha fatto lavorare i suoi prima a gruppi in palestra, per passare poi ad un lavoro specifico sul campo. Mentre nel pomeriggio i giocatori sono stati invece sottoposti a esercitazioni tattiche e partitelle a tema. Ad entrambe le sessioni hanno regolarmente partecipato Pedro Pereira e Ricky Alvarez, mentre nella seconda parte dell'allenamento ha dovuto dare forfait Palombo per una tonsillite.

QUAGLIARELLA: "TOSTA AFFRONTARE ORA IL MILAN"

IVAN OUT - Montella perde un altro pezzo, infatti si è fermato David Ivan. Il centrocampista è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra. il giocatore slovacco ha già iniziato il programma di recupero con terapie e fisioterapia. Proseguono intanto i rispettivi iter di riabilitazione Sala e Carbonero.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA