Serie A Sampdoria, Ferrero: «Scambio Valdifiori-Fernando? Si vedrà»

Il presidente della Sampdoria: «Insulti dopo il ko nel derby? Li capisco. Consiglio al Napoli di tenersi Regini, è fortissimo!»
Serie A Sampdoria, Ferrero: «Scambio Valdifiori-Fernando? Si vedr໩ LaPresse- Valerio Andreani
2 min

ROMA - «Lite Romei-Cassano? Ci volevano dall’altra parte del fiume, ma siamo nella canoa, siamo salvi. E’ stato un campionato molto difficile, degli arbitri non voglio parlare, il loro mestiere non è facile, la cosa importante è essere salvi. Nessuno si aspettava questa classifica della Samp, è immeritata e ingiusta. E’ da tre anni che sono nel calcio e inizio a capire che questo è il calcio, è fatto di cicli e la storia di Ranieri, esonerato e ora vittorioso lo dimostra appieno». Così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di Radio Crc commentando la stagione non escaltante della sua squadra. «Rapporto finito con Montella? E’ il nostro allenatore. E fatemi dire una cosa: quell’aggettivo indegno è stato strumentalizzato. Non c’ero, ma a volte quando si ragiona col cuore si dicono cose a caldo che non si pensano. Però, mi pare avesse detto “partita non degna” e quindi non all’altezza, ma il derby è da sempre una partita sentita, ma mi pare abbia chiesto scusa ai tifosi. Non vendo la Sampdoria, escono fuori sempre tante cavolate, ma non vendo niente».

FOTO, FERRERO CON IL DRONE

«SCAMBIO FERNANDO-VALDIFIORI? VEDREMO» - Il presidente della Sampdoria non si è tirato indietro neanche quando c'era da parlare di mercato: «Regini è un grande calciatore e un bravo ragazzo, se fossi nel Napoli lo terrei perché di centrali bravi come lui non ce ne sono. In caso contrario, saremo felici di riaverlo. Scambio Fernando-Valdifiori? Il mercato non è ancora aperto, ma se De Laurentiis vuole un calciatore, mi chiama e me lo chiede. Ciò che c’è stato con Soriano è passato, bisogna guardare avanti. Paracadute per le squadre che retrocedono in B? E’ stata fatta una riunione in Lega e siamo stati tutti d’accordo, anche De Laurentiis. Gli insulti dopo il derby li capisco, i tifosi lo fanno perch[ mi amano, sono sampdoriano e tifoso del calcio», ha concluso Ferrero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video