Serie A Sampdoria, Viviano: «La Fiorentina? E' stata un vero sogno»

Il portiere: «Anche se professionalmente ognuno fa la sua strada il legame è indissolubile»
Emiliano Viviano 2, Sampdoria© LaPresse
2 min

GENOVA - Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, a margine della sua ufficializzazione come collaboratore della scuola portieri della società dilettantistica dello Scandicci, ha voluto parlare dei suoi anni passati alla Fiorentina tra le giovanili e i professionisti: "Sono legato a Firenze, anche se professionalmente ognuno fa la sua strada. Ma il legame con Firenze è indissolubile. Per me aver giocato nella Fiorentina anche solo per un giorno è stato un sogno, l'ho sempre detto. Rimarrò sempre tifoso della Fiorentina".

SAMPDORIA, RIABILITAZIONE PER PAVLOVIC

SALA IN GRUPPO - Buone notizie per Giampaolo che durante la doppia seduta di allenamento ha visto rientrare in squadra Jacopo Sala. Il giocatore ha risolto il problema al bicipite femorale sinistro. Anche Andrea Tozzo torna tra i portieri dopo essere stato fermo per una frattura alla mano sinistra. Il tecnico ha fatto lavorare la squadra dividendola in due gruppi, impegnandola con esercizi in palestra e di trasformazione tecnica sul campo.

DALL'INFERMERIA - Carbonero e Pavlovic continuano a portare avanti i rispettivi iter di recupero agonistico, mentre per Palombo e Viviano sedute individuali di scarico.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video