Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Cagliari nostra bestia nera? Non ci credo...»

Il tecnico: «Siamo nelle condizioni di fare una partita di un certo tipo e vogliamo provarci»
SAMPDORIA Marco Giampaolo Resta al 90% Contratto fino al 2018 Dove può andare: Fiorentina Chi può sostituirlo: Prandelli, Stramaccioni, Maran, Rastelli© Getty Images
1 min

GENOVA - "Sarà un match più difficile rispetto a quello col Bologna perché il Cagliari vorrà dimostrare di poter fare bene anche in trasferta. Noi vogliamo dare continuità a questo momento. Sardi una bestia nera per la Sampdoria? Non ci credo. Siamo nelle condizioni di fare una partita di un certo tipo e vogliamo provarci". Parola di Marco Giampaolo, tecnico dei blucerchiati, che nelle ultime tre giornate ha fatto l'enplein di vittorie mettendo sotto Roma, Milan e Bologna.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUL CAGLIARI - "Questa partita andrà presa con le molle. All'andata ci crearono tanti problemi: abbiamo rivisto quella gara. Proveremo comunque a vincere ancora. Il Cagliari ha una rosa competitiva, davanti ha giocatori come Borriello, Sau e Joao Pedro. In mezzo tanti centrocampisti di esperienza. La differenza in Serie A è minima, le partite sono equilibrate e difficili. Lo avevo detto anche prima di Bologna".

BERRETO PRONTO - "Averlo recuperato è fondamentale per noi, è un giocatore importante da avere a disposizione".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video