Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Furia Allegri? Non pensava di soffrire...»

Il tecnico: «La missione era tenere aperta la gara fino a 95': in questo i ragazzi sono stati bravissimi, la Juve poi ha qualità e numeri»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Furia Allegri? Non pensava di soffrire...»© ANSA
2 min

GENOVA - "Probabilmente siamo stati un po' imprecisi negli ultimi venti metri. Muriel non ha trovato lo spunto. La sconfitta non è mai positiva anche se è arrivata contro la Juventus. Quagliarella? Era molto motivato". L'ha detto Giampaolo, tecnico della Sampdoria, dopo la sconfitta di misura contro la capolista. "La squadra ha fatto una partita giusta, molto europea - spiega l'allenatore a Sky Sport - non siamo stati lì ad aspettare la Juventus perché probabilmente l'avremmo persa lo stesso. Abbiamo provato a metterci qualcosa di nostro. C'è stato un finale in crescendo, il pubblico ci ha sostenuto e quando dai tutto nella sconfitta riesci a raccogliere comunque applausi. La missione era tenere aperta la gara fino a 95': in questo i ragazzi sono stati bravissimi, la Juventus poi ha qualità e numeri. Regini nel finale poteva anche pareggiare. Allegri era arrabbiato? Probabilmente non voleva soffrire fino alla fine, il nostro compito invece era proprio questo qui".

SAMPDORIA-JUVENTUS 0-1: CRONACA E TABELLINO

IL GOL DI CUADRADO - "E' stato bravissimo Asamoah, lo stesso vale per Cuadrado. Un gol che non fa parte del suo repertorio…"

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video