Serie A Sampdoria: lesione al bicipite femorale per Muriel

L'attaccante colombiano: «È un brutto infortunio, l'ho capito subito. Peccato fermarmi ora che stavo giocando così bene»
Serie A Sampdoria: lesione al bicipite femorale per Muriel
2 min

GENOVA - "Lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra": questo l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Luis Muriel, rientrato a Genova dopo l'infortunio con la nazionale colombiana. A comunicarlo il club stesso, che nella nota pubblicata sul sito ufficiale ha inoltre aggiunto che "il calciatore inizierà subito le terapie di recupero e sarà sottoposto a nuovi accertamenti periodici lungo il percorso riabilitativo". 

«Appena ho sentito il fastidio ho subito capito che era successo qualcosa di brutto - ha spiegato l'attaccante ai media colombiani, poco prima di lasciare il ritiro della nazionale - Sono molto triste, stavo giocando bene, mi sentivo bene in campo, ma questo infortunio ora non mi permette di continuare così". Parole che non lasciano tranquilli i tifosi della Sampdoria, anche se è ancora presto per stabilire i tempi di recupero: «Quando il medico Ulloa mi ha chiesto cosa fosse successo gli ho detto che avevo sentito uno strappo - ha concluso Muriel - ho già subito una cosa del genere e conosco le sensazioni e i sintomi. Ora torno in Europa, effettuerò altri esami per capire di che tipo di infortunio si tratta».

TUTTO SULLA SAMPDORIA

SAMPDORIA, VITTORIA PER 2-0 CONTRO IL LUGANO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video