Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Colpa mia. Futuro alla Roma? Resto qui»

Il tecnico: «Se abbiamo sbagliato l'approccio vuol dire che ci sono mie responsabilità su questo 7-3. I giallorossi mi hanno cercato, ma 6 anni fa»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Colpa mia. Futuro alla Roma? Resto qui»© ANSA
2 min

ROMA - Marco Giampaolo ha il volto scuro dopo il 7-3 subito dalla Lazio. "Sicuramente abbiamo sbagliato l'approccio - ha dichiarato il tecnico della Sampdoria a fine gara - mi sento però di assolvere la squadra. La responsabilità è la mia, ho sbagliato qualcosa in settimana. Non me la sento di rimproverare i ragazzi, perché la squadra non si è mai risparmiata e so quanto mi ha sempre dato. Queste giornate capitano una volta nella vita. Avevo chiesto ai ragazzi di giocare come sapevano. La lazio ha fisicità, qualità, capacità di giocare uno contro uno. Dovevamo giocarla collettivamente, invece in 10 è stata dura".

LAZIO-SAMPDORIA 7-3: NUMERI E STATISTICHE

IL FUTURO - L'allenatore doriano si rifiuta di commentare la prova dei singoli: "Dare giudizi sui calciatori è assolutamente sbagliato in questo momento. Quella che sarà la programmazione del futuro lo vedremo a tempo debito". Sugli obiettivi di squadra e personali: "Ora abbiamo ancora la possibilità di raggiungere il 10° posto e miglioreremmo la posizione dello scorso anno. La panchina della Roma? Soltanto una chiacchiera. La Roma mi ha chiamato 6 anni fa, non oggi. Resto qui alla Sampdoria".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video