Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Milan, un bell'esame»

Il tecnico: «Ci potrebbe far avvicinare ai rossoneri sapendo che attraversano un grandissimo stato di forma»
2 min

SASSUOLO - "Gli esami sono all'ordine del giorno e questo è un bell'esame". Il tecnico del Sassuolo, Di Francesco, commenta così l'imminente sfida con il Milan: "Ci potrebbe far avvicinare ai rossoneri sapendo che attraversano un grandissimo stato di forma e hanno un grandissimo potenziale. Cercheremo di fare la nostra partita, aggressiva, con la voglia di far gol e far male agli avversari, mi auguro prima di tutto che sia una bella gara". Il Sassuolo anche è in forma: "Al di là dei risultati, dico da tempo che vedo la squadra in crescita. E' chiaro che quando concretizzi la mole di gioco le soddisfazioni aumentano".

CLASSIFICA SERIE A

LA PARTITA - "Giocheremo a viso aperto, non so cosa farà il Milan, sono una squadra concreta e sono cresciuti tanto". Il tecnico guarda anche all'attacco rossonero: "Bacca? È un giocatore che attacca sempre la porta, è un attaccante vero. Gironzola vicino agli attaccanti centrali, a volte va anche in fuori gioco, ma è la caratteristica degli attaccanti che segnano". Un derby per il patron Squinzi, tifoso del Milan: "Per me però è una partita come le altre. E' imporante per il loro blasone e sarà bello avere lo stadio pieno, come sarà bello e motivo di orgoglio affrontare il Milan per altri obiettivi. E' una soddisfazione, come penso lo sia anche per il patron".

CALENDARIO SERIE A

DEFREL - "Ho sempre detto che rispetto ad altri attaccanti, ha caratteristiche che gli consentono di giocare in tutti e tre i ruoli dell'attacco, ovviamente con caratteristiche diverse da una vera prima punta. Quando giochi con squadre che ti danno spazi può essere per noi molto importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA