Serie A Torino, contro la Lazio in attacco c'è Meggiorini

All'Olimpico Ventura si affida al centravanti veneto per sopperire all'assenza di Cerci squalificato. Al centro Kurtic in vantaggio su Gazzi per sostituire Basha. Rodriguez non convocato
1 min

TORINO - Il Toro si prepara alla sfida contro la Lazio sapendo di non poter contare sul suo giocatore simbolo: quell'Alessio Cerci fermato dal giudice sportivo. Al suo posto, in vantaggio Meggiorini su Barreto per affiancare in attacco Immobile. Al centro Kurtic al posto di Basha. Non convocati Rodriguez e Gomis. Il difensore, che ieri si era fermato per un affaticamento muscolare, è alle prese con una lesione di primo grado dell'adduttore destro. Si parla di due settimane di stop. Il portiere, invece, ha avvertito una tendinite acuta all'adduttore destro e oggi è rimasto precauzionalmente a riposo. La loro assenza, si somma a quella degli indisponibili Masiello e Pasquale, dell'infortunato Farnerud e di Larrodo, prossimo al rientro in gruppo.

 

 

I CONVOCATI - Di seguito l'elenco dei 18 calciatori convocati da Ventura per la sfida contro la Lazio: Barreca Antonio, Barreto Vitor, Berni Tommaso, Bovo Cesare, Darmian Matteo, El Kaddouri Omar, Gazzi Alessandro, Glik Kamil, Gyasi Emmanuel, Immobile Ciro, Kurtic Jasmin, Maksimovic Nikola, Meggiorini Riccardo, Moretti Emiliano, Padelli Daniele, Tachtsidis Panagiotis, Vesovic Marko, Vives Giuseppe. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA