«Maksimovic-Napoli? Rifiutati 18 milioni»

Cairo, presidente del Toro: «Ormai il campionato era iniziato e avremmo avuto difficoltà di rimpiazzarlo per cui abbiamo preferito trattenerlo»
«Maksimovic-Napoli? Rifiutati 18 milioni»© LaPresse
1 min

TORINO - Cairo gioca a carte scoperte a mercato chiuso e svela le cifre che il Napoli aveva messo sul piatto per strappare Maksimovic al Toro. "Maksimovic al Napoli? La trattativa decollata tardi e solo a campionato iniziato è arrivata un’offerta migliore. L’offerta iniziale era di 12 milioni, poi era cresciuta a 18 più bonus, ma ormai il campionato era iniziato e avremmo avuto difficoltà di rimpiazzarlo per cui abbiamo preferito trattenerlo", ha detto il presidente a Radio Crc.

SUPER PARTENZA - "Il campionato è appena iniziato, due partite sono poche e generalmente le prime cinque partite fanno poco testo. Certo, fa piacere partire bene, ma non deve essere un punto di riferimento questa classifica. I valori in campo col tempo emergeranno e spero che il Torino ne abbia abbastanza per restare ad un certo livello. Non voglio dire adesso quale sarà l’obiettivo del Torino, dobbiamo continuare a lavorare bene e poi se le cose andranno in un certo modo, ci toglieremo belle soddisfazioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA