Serie A Torino, Acquah verso il recupero

Ripresa dei lavori in casa granata: il centrocampista svolge parte della seduta in gruppo. Bovo aumenta i carichi di lavoro
Serie A Torino, Acquah verso il recupero© Getty Images
2 min

TORINO - Il Torino è tornato ad allenarsi alla Sisport. I granata, dopo l'ultimo impegno di campionato e il riposo concesso da Ventura, si sono infatti ritrovati nella mattinata di oggi per dare il via alla marcia di avvicinamento che li porterà al prossimo impegno di campionato, in programma contro il Milan. La seduta odierna ha previsto inizialmente una seduta tecnico-tattica; la giornata si è infine conclusa con una partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti.

CALENDARIO SERIE A

I SINGOLI - Si è rivisto Afriyie Acquah con il gruppo, anche se non per tutta la durata della seduta. Il centrocampista ha svolto una parte del lavoro assieme al resto della squadra, pertanto è pronto per riaggregarsi al gruppo, dopo la lesione di primo grado all'adduttore lungo della coscia sinistra che lo ha tenuto out. Per quanto riguarda Cesare Bovo il difensore prosegue  il recupero dopo l'intervento chirurgico al menisco mediale del ginocchio sinistro: oggi ha svolto una sessione personalizzata, aumentando i carichi. Infine, Alessandro Gazzi, che invece sta recuperando da un problema muscolare alla coscia sinistra: il centrocampista ha lavorato presso il centro Fisio&Lab. Per la giornata di domani, è in programma una doppia seduta di allenamento, sempre alla alla Sisport.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA