Serie A Torino, Ventura: «Juventus? Ribaltiamo il pronostico»

L'allenatore: «Per una volta la prestazione viene in secondo piano. Però resto convinto che il risultato sia figlio della prestazione»
Serie A Torino, Ventura: «Juventus? Ribaltiamo il pronostico»© ANSA
2 min

TORINO - Ci siamo. Domani pomeriggio si giocherà la stracittadina tra Torino e Juventus sul campo dell'Olimpico. Così Ventura alla vigilia del derby: "Rimango sempre dell'idea che se giochi bene ottieni il risultato. Domani però è un derby: conta solo vincere. Per una volta la prestazione viene in secondo piano. Però resto convinto che il risultato sia figlio della prestazione. Abbiamo preparato al meglio la partita e abbiamo grande voglia di giocarcela, con umiltà e determinazione. Proviamo a ribaltare ogni pronostico. La storia ci insegna che tutto è possibile. Mi auguro che l'ambiente sia compatto. E non lo dico per il bene di una persona ma del Torino. Sono convinto che il popolo granata domani, se vedrà voglia e determinazione, ci sosterrà e apprezzerà. Belotti? E' già cresciuto molto da quando è qui e ha molta voglia di fare".

TORINO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

SULLA JUVE - "Nel loro modo di essere non sono una squadra che aspetta. Mercoledì hanno fatto una prestazione di altissimo livello e sono sicuro che troveremo una squadra molto arrabbiata. Non sappiamo come si schiererà la Juve, ma siamo in grado di leggere bene la partita e siamo pronti a regolarci di conseguenza.cA livello di classifica per la Juve tre punti sono importanti, visto che si gioca lo scudetto. Ma per tutto il resto valgono di più per noi: sarebbe una gratificazione per i nostri giocatori che lavorano intensamente dall'estate".

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE - "Non mi interesso più di queste cose. Domani avremo uno dei migliori arbitri internazionali. Non abbiamo mai più fatto polemiche: per noi conta solo il campo e il rispetto. Il problema non è chi arbitra ma come giochiamo noi".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA