Serie A Torino, migliorano le condizioni di Immobile

L'attaccante si è sottoposto a nuovi controlli: iniziale guarigione della lesione per il calciatore che ha proseguito la riabilitazione
Serie A Torino, migliorano le condizioni di Immobile© LaPresse
1 min

TORINO - Seduta di allenamento per il Torino, che ha lavorato in mattinata in vista del prossimo impegno di campionato, contro l'Inter, domenica sera. Alla fine della seduta, più lunga e intensa rispetto al canonico programma dedicato alla parte atletica, il tecnico Ventura ha concesso alla squadra il pomeriggio di scarico. L'appuntamento per i granata è fissato al pomeriggio di domani, con una sessione tecnico-tattica: previsto anche il rientro dei nazionali Acquah, Benassi, Glik e Maksimovic. Martinez e Silva, reduci dagli impegni  con il Venezuela e l’Uruguay, sono attesi a Torino nel tardo pomeriggio di domani.

CLASSIFICA SERIE A

IMMOBILE - Ciro Immobile è stato sottoposto in tarda mattinata a controllo ecografico. L’esame, confermando la prognosi iniziale, ha evidenziato un’iniziale guarigione della lesione, permettendo così al calciatore di proseguire la fase di riabilitazione lavorando in modo specifico presso il centro Fisio&Lab di Torino.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA