Serie A Torino, Acquah recupera: pronto per il Sassuolo

Il centrocampista ha risolto il problema alla coscia destra e si è allenato in gruppo. Per Maxi Lopez primi lavori in palestra
2 min

TORINO - Dall'infermeria del Torino arriva qualche buona notizia per Ventura. E' rientrato in squadra Acquah, che ha recuperato dal problema al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista è di nuovo arruolabile e probabilmente non mancherà per la gara contro il Sassuolo. Anche Maxi Lopez è tornato al lavoro, dopo lo stato influenzale che lo aveva tenuto fermo ai box. L'attaccante ha iniziato i primi allenamenti in palestra. Mentre Immobile e Benassi continuano a svolgere i rispettivi programmi differenziati. 

VIDEO: VENTURA: "TOTTI, SERATA DA FILM..."

LA SEDUTA - Archiviata la sconfitta di ieri sera contro la Roma, il Torino è tornato in campo in vista della gara di domenica contro il Sassuolo. Il tecnico ha fatto lavorare così la squadra: chi è stato protagonista ieri sera ha effettuato soltanto lavoro defaticante tra campo e palestra. Il resto del gruppo ha disputato una partita a tempo ridotto contro una selezione del Settore giovanile.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA