Serie A Torino, Mihajlovic: «Vogliamo tornare in Europa entro due anni»

Il tecnico: «Dobbiamo aver voglia di sognare ma sapendo che per realizzare i sogni serve tanta fatica»
Serie A Torino, Mihajlovic: «Vogliamo tornare in Europa entro due anni»© LaPresse
2 min

BORMIO - "Siamo solo all'inizio, ma se manterremo alta la concentrazione potremo fare bene. Vogliamo tornare in Europa entro due anni, ma questo non significa che non ci proveremo già in questa stagione: dobbiamo aver voglia di sognare ma sapendo che per realizzare i sogni serve tanta fatica". Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, alla conferenza stampa di chiusura del ritiro di Bormio. "C'è molto da lavorare ma la base è solida e c'è grande voglia di lavorare e di applicarsi. Il cambio della difesa da 3 a 4 non è semplice: serve un po' di tempo per sistemare delle cose".

LJAJIC: «IO AL TORINO GRAZIE A MIHAJLOVIC»

LJAJIC E MAXI LOPEZ - "Ljajic? L'ho trovato bene: è crescito molto ed è maturato. Questo è fondamentale perchè quando uno cresce come uomo cresce anche come calciatore. Maxi Lopez? Ci ha messo molto impegno, ma può fare ancora di più. Questi giorni di ritiro sono serviti per allenarsi bene: è un calciatore ideale per questo modulo".

LA PRIMA GARA CONTRO IL MILAN - Sarà una partita particolare per Mihajlovic la prima di campionato contro il Milan a Milano, ma ha tutte le intenzioni di battere i rossoneri: "La partita di esordio a Milano sarà molto difficile: per me sarà una sfida speciale, ma non cerco rivincite contro nessuno. A Milanello ho lasciato tanti amici: saluterò i miei ragazzi, poi però farò di tutto per batterli".

TUTTO SUL TORINO



© RIPRODUZIONE RISERVATA