Serie A Torino, Mihajlovic: «Che stimoli. Per l'Inter è una finale»

Il tecnico: «Nessuno si aspettava di vederli in questa posizione di classifica. Noi prepararemo il match come sempre per vincerlo»
Serie A Torino, Mihajlovic: «Che stimoli. Per l'Inter è una finale»© LaPresse
2 min

TORINO - Vigilia di Inter-Torino in casa granata. Mihajlovic sposta le attenzioni sulla crisi degli avversari: "La partita di domani è difficile perchè l'Inter la giocherà come una finale. Noi dobbiamo affrontarla con attenzione perchè anche prima della Juve erano in crisi, poi hanno vinto. Sappiamo dove possiamo colpire, ma dobbiamo fare attenzione a non commettere gli errori fatti contro il Milan a San Siro. Dovremo essere aggressivi come sempre ma essere anche bravi a gestire la sfida nell'arco dei novanta minuti. Nessuno si aspettava di vedere l'Inter in questa posizione di classifica. Noi prepararemo il match come sempre per vincerlo, sapendo che troveremo un avversario agguerrito. Dovremo andare là con coraggio pensando solo a noi stessi perchè se giochiamo da Toro possiamo battere chiunque. Queste sono partite molto belle. Giocare a San Siro contro l'Inter è di grande stimolo".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

IN CRESCITA - "Il Torino di oggi è al 50% delle sue possibilità. Siamo sulla strada giusta, ma ci vuole ancora tempo. Sono convinto che ce la possiamo fare. Non dobbiamo accontentarci, ma migliorarci giorno per giorno con umiltà".

SUI CAMBI - "A livello di formazione sicuramente qualcosa cambieremo: ho a disposizione una rosa ampia dove tutti possono essere titolari. Avendo tre partite in una settimana è normale che qualcosa potrà essere modificato rispetto a domenica, ma sono sereno perchè so che chiunque scenda in campo potrà fare bene".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA