Serie A Torino, Gustafson: «Posso fare di meglio»

Il centrocampista: «La mia prima da titolare è stato un momento bello e speciale per me. Sono contento, ma penso di poter fare di più»
Serie A Torino, Gustafson: «Posso fare di meglio»© LaPresse
1 min

TORINO - Ripresa dei lavori in casa Torino, in vista della gara di lunedì, contro la Lazio. Il programma della seduta odierna, svolta a porte aperte, ha previsto una parte atletica sul campo secondario e una parte tecnica su quello principale. Carlao ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Lavoro specifico in palestra per Avelar e riposo, come da programma, per Valdifiori che riprenderà domani gli allenamenti. Per la giornata di domani, in programma una seduta a porte chiuse.

TUTTO SUL TORINO

GUSTAFSON - Dopo la seduta, Samuel Gustafson ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Era la mia prima da titolare, un momento bello e speciale per me. Sono contento, ma credo di poter fare meglio. Era una gara complicata nel primo tempo: loro erano molto bassi. Ma alla fine abbiamo vinto, quindi va bene. Difficoltà in Italia? Tante cose, è tutto molto diverso rispetto alla Svezia, mi serve tempo per capire tutti. Ma ora sono contento perché sono sulla strada giusta. I migliori amici qui? Chi parla inglese! Ajeti, Hart e Lukic, che è arrivato con me".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA