Serie A Mihajlovic: «L'Inter è un treno, ma io punto su Belotti»

L'allenatore serbo: «No, non lo cambierei neanche con Icardi. Grande sfida: loro lottano per la Champions ma noi vogliamo vincere»
Serie A Mihajlovic: «L'Inter è un treno, ma io punto su Belotti»© LaPresse
2 min

TORINO - Sinisa Mihajlovic punta l'obiettivo Inter, una sfida che il suo Torino vuole vincere. "Avevamo davanti un ciclo quasi proibito: Roma, Fiorentina, Lazio e adesso l’Inter - ha raccontato il tecnico in conferenza stampa - L’unica gara più semplice è stata quella contro il Palermo e abbiamo vinto. Ora speriamo di andare alla sosta con un sorriso regalando ai tifosi una bella sorpresa: l’Inter ha una rosa da terzo posto e il prossimo anno lotterà per lo scudetto. È un treno in corsa e noi cercheremo di farlo deragliare. Noi in casa siamo un altro Torino, abbiamo più coraggio e più personalità, vogliamo assolutamente vincere". Sul modulo il tecnico serbo ha spiegato: "L’Inter è una squadra molto fisica, quindi torneranno sia Molinaro che Acquah perché ci va un po’ di fisicità anche da parte nostra".

TUTTO SUL TORINO

BELOTTI VS ICARDI - Mihajlovic ha parlato del momento di forma di alcuni suoi giocatori: "Maxi Lopez sta tornando in forma, peccato non averlo avuto per tanto tempo. Ljajic e Iturbe, invece, possono e devono fare di più. Vedremo se giocheranno loro o Iago. Castan non giocherà dall’inizio perché non ha i 90’ nelle gambe e non posso rischiare di dover cambiare sia lui che Molinaro durante la partita. Avelar spero di convocarlo per la prossima". L'allenatore del Torino ha infine dedicato un pensiero alla sfida per il titolo di capocannoniere tra Belotti e Icardi: "Belotti con 22 reti è davanti a tutti, ma Icardi, Dzeko e gli altri giocano in squadre più forti, per loro è più facile segnare. Noi, come sapete, abbiamo comunque una mentalità offensiva. Può vincere Belotti, senz’altro. Belotti in questo momento è il più forte attaccante italiano e quindi della serie A. Può diventare tra i più forti in Europa. No, non lo cambierei nemmeno con Icardi".

TORINO, BONIFAZI RINNOVA FINO AL 2022


© RIPRODUZIONE RISERVATA