Serie A Torino, Mihajlovic lancia Sadiq: «Mi ricorda un po’ Kanu»

L'allenatore sceglie l'attaccante scuola Roma come vice Belotti: «E' migliorato molto in questi ultimi giorni e non ha ancora avuto un'occasione»
Serie A Torino, Mihajlovic lancia Sadiq: «Mi ricorda un po’ Kanu»© ANSA
2 min

TORINO - Mihajlovic spazza via i dubbi sulla boa offensiva. A Crotone, al posto dell'infortunato Belotti, giocherà Sadiq, l'attaccante scuola Roma. "Altri hanno giocato ma non mi ha convinto, per cui domani darò una chance a Sadiq, che è migliorato molto in questi ultimi giorni e non ha ancora avuto un’occasione. Ha personalità, qualità tecniche e personalità: sono fiducioso. Mi ricorda un po’ Kanu: ciondolante, ma bravissimo a tenere palla ed a giocare per la squadra. Ha personalità, sono fiducioso", spiega l'allenatore del Torino in conferenza stampa.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

IN CALABRIA - "Sappiamo che sulla carta quello di domani potrebbe essere un turno favorevole, visti anche gli scontri diretti degli avversari, ma la partita contro il Verona insegna che serve una grande partita sempre, dal primo all'ultimo minuto. Servirà un Torino cinico e concreto. Il campo di Crotone è difficile: è una squadra arcigna, cresciuta ancora rispetto allo scorso anno, come dimostrato nelle ultime settimane contro avversarie di livello. Non siamo abituati a giocare senza Belotti, quando lo abbiamo fatto abbiamo segnato poco. Quando rientra? Diciamo 30-40 giorni. Ho avuto un infortunio simile quando ero giocatore, ho voluto forzare i tempi e sono stato fuori per quasi sei mesi".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA