Serie A Torino, Mazzarri: «Brutto periodo. Pensiamo al futuro»

Il tecnico dopo il ko con la Fiorentina: «Il presidente mi ha detto che dobbiamo dare il massimo comunque, così da programmare la prossima stagione»
ALL. MAZZARRI 4.5 Quarto ko di fila (eguaglia la striscia peggiore in carriera nonché il trend di Ventura che, sia nel 2012-’13 che la stagione successiva fece lo stesso), 2° consecutivo in casa. Si affidi a Ljajic, per dare un po’ di qualità alla squadra. E, a questo punto, ai giovani.© ANSA
2 min

TORINO - Walter Mazzarri si è fatto attendere a lungo dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina. Il tecnico del Torino ha avuto un colloquio con il patron Cairo e con il ds Petrachi, al termine del quale ha parlato con i giornalisti: "Abbiamo analizzato il momento della squadra e le difficoltà che stiamo incontrando. Il presidente mi ha detto che dobbiamo provare a dare il massimo, così da programmare la prossima stagione. La nostra è una maglia importante e qui tutti dobbiamo guadagnarci la conferma". Il Torino è alla quarta sconfitta di fila: "Anche oggi siamo partiti male, peccato. Poi abbiamo preso gol a tempo scaduto. Il calcio è fatto di episodi e a noi sono girati male. Lavorare è l'unico modo che conosco per risolvere i problemi. Se qui è stato cambiato un allenatore vuol dire che qualcosa che c'era qualcosa che non andava". Mazzarri ha elencato anche la lunga serie di infortuni che ha falcidiato il Torino: "Chiedete la nostra situazione attuale ai dottori: Baselli assente, De Silvestri e Rincon recuperati soltanto la mattina della partita. Ho troppi giocatori a mezzo servizio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA