Di Natale, 38 anni di gol. L'Udinese: «Auguri capitano»

Il club friulano esalta il numero 10 nel giorno del suo compleanno: «Sei il simbolo di una società, di una squadra intera»
Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese. Chiude la sua carriera realizzando 209 gol in 445 partite con Empoli e Udinese© AP
1 min

UDINE - "Auguri capitano! Una, trentotto, mille volte e ancora di più". Così, sul sito internet ufficiale, l'Udinese augura buon compleanno al proprio capitano e bomber Totò di Natale che oggi compie 38 anni. "In cuor suo - prosegue il lungo messaggio della società friulana - ogni tifoso bianconero sa che nemmeno 1.000 volte auguri potrebbero bastare a ripagare le emozioni vissute insieme a te, a bordocampo, allo stadio, a casa in televisione, ovunque. Perché ormai se dici Udinese dici Di Natale; perché sei il simbolo di una società, di una squadra intera".

QUANTI MESSAGGI - Sui propri canali 'social', l'Udinese invita i tifosi a inviare i messaggi di auguri con l'hashtag #AuguriCapitano: "Anche se le candeline aumentano sulla torta sei un 'sempreverdè e i tifosi ti spingeranno ad inseguire l'ennesimo record, insieme alla tua famiglia con al fianco i tuoi genitori, che sempre ricordi con i tuoi gesti in campo. Tempo per scartarlo questo regalo c'è. La pazienza - conclude l'Udinese - è la virtù dei forti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA