Lega Pro

Vedi Tutte
Lega Pro

Lega Pro Lecce, Caturano: «Noi costruiti per vincere»

Lega Pro Lecce, Caturano: «Noi costruiti per vincere»
© LaPresse

L'attaccante: «La classifica a questo punto della stagione non è per nulla definita: dobbiamo pensare solo a noi stessi e a fare punti»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 29 settembre 2016 14:22

LECCE - "La classifica a questo punto della stagione non è per nulla definita. Certamente squadre come la nostra, il Foggia, il Matera e la Juve Stabia sono state costruite per vincere, poi in un campionato c’è sempre una sorpresa". L'attaccante del Lecce, Salvatore Caturano, fa il punto della stagione dei giallorossi: "In questo momento dobbiamo pensare solo a noi stessi e a fare punti".

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL GOL - "Se mi manca il gol? La cosa importante è che domenica scorsa a Siracusa la squadra abbia portato a casa i tre punti, poi come ho sempre detto un attaccante vive per il gol e sinceramente mi manca, spero di rifarlo il prima possibile. Quando un calciatore non gioca è normale che non possa essere soddisfatto perché preferisce essere sempre in campo. Comunque la scelta di mister Padalino a Siracusa l’ho condivisa appieno. Le esultanze dopo i gol sono una cosa simpatica che studiamo in ritiro, è un modo comunque per fare gruppo. Qual è il mio sogno? E’ quello che hanno tutti i giocatori e cioè quello di giocare in serie A e spero di coronarlo indossando questi colori".

GIRONE C, RISULTATI E CLASSIFICA

Articoli correlati

Commenti