Serie A Udinese, Nicola: «Juventus cannibale, dovremo fargliela sudare con umiltà»

Il tecnico: «Mandragora assente, rientra Fofana. Sandro? Un guerriero, è in dubbio. In Champions League auguro il meglio ai bianconeri»
Serie A Udinese, Nicola: «Juventus cannibale, dovremo fargliela sudare con umilt໩ Getty Images
2 min

UDINE - "Da buon italiano auguro il meglio alla Juventus in Champions League, ma la nostra Champions noi la giochiamo domani. Domani per i pessimisti è già tutto scritto, per chi insegue i sogni invece si può fare bene, e io sono fra questi". Limpido il pensiero del tecnico dell'Udinese Davide Nicola, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tutta bianconera tra friulani e piemontesi. "La Juventus è una squadra fortissima, che ha perso pochissimo quest'anno, per questo sarà un impengo molto stimolante. siamo molto realisti, abbiamo pensato a lavorare e recuperare. Dobbiamo fare una gara quasi perfetta per fare qualcosa di straordinario contro una squadra molto forte".

LA FORMAZIONE - "Mandragora non ci sarà, ma rientra Fofana" prosegue Nicola, che riguardo a Sandro aggiunge: "Sul suo impegno vedremo, non è ancora in condizione. Lui ha qualità ed esperienza, ha solo avuto qualche problemino fisico di troppo in carriera. Questa settimana si è allenato bene, non ha ancora i 90', vedremo il momento adatto per utilizzarloha l'arte della duttilità, ci vogliono in rosa giocatori in grado di adattarsi a ruoli diversi. E' un guerriero, con un atteggiamento mentale e una disponibilità importanti. E ha ampissimi margini di miglioramento". Nicola conclude: "Le scelte di Allegri non pesano molto sulle mie scelte, qualsiasi scelta faccia sarà una squadra importante, ha una rosa con ampi mezzi e soprattutto sono dei cannibali. Dobbiamo con umiltà fargliela sudare".

SEGUI LIVE JUVENTUS-UDINESE


© RIPRODUZIONE RISERVATA