Serie A Verona, Del Neri: «A Roma non per calarci i pantaloni»

Il tecnico, ex dei giallorossi: «Andremo con una squadra dinamica, che crede in quello che fa»
Serie A Verona, Del Neri: «A Roma non per calarci i pantaloni»© LaPresse
1 min

VERONA -  "Spalletti? Lo conosco bene, il cambio di allenatore porterà sicuramente entusiasmo". L'ha detto Del Neri, ex tecnico giallorosso che guida il Verona in panchina nel post Mandorlini. Sfida complessa all'Olimpico. "Davanti la Roma ha molta qualità, se il Verona sta sul pezzo può fare la partita. Nelle grandi emergenze vedremo di che pasta siamo fatti, non possiamo pensare di andare a Roma e calare i pantaloni, non è quello il nostro stile. Andremo invece con una squadra dinamica, che crede in quello che fa".

FUORI ANCHE VIVIANI - "A Viviani si è riacutizzato il problema alla caviglia, mentre Souprayen ha un’infiammazione al tendine, vediamo di recuperarli più in fretta possibile, in questo momento abbiamo poche alternative. Albertazzi, Pisano, Siligardi e Toni stanno recuperando, speriamo che dalla settimana prossima possano tornare a disposizione".

SUL FUTURO - "Le parole del presidente Setti? Mi hanno fatto piacere. Il futuro? La mia disponibilità per un rapporto con una società che ritengo fantastica ci sarà sicuramente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA