Serie A Verona, Del Neri: «Alla pari con l'Empoli: ci manca un rigore»

Il tecnico: «I ragazzi sono usciti sfiniti, dovremo fare così anche col Milan per essere almeno a posto con la coscienza»
Serie A Verona, Del Neri: «Alla pari con l'Empoli: ci manca un rigore»© ANSA
2 min

EMPOLI - "La squadra ha risposto bene, anche in settimana, con l'Empoli abbiamo dimostrato di giocare alla pari". Così Del Neri, tecnico del Verona, che però si lamenta per un rigore non concesso nel match perso di misura contro l'Empoli: "Quello che decideva la gara sarebbe stato il penalty, non si dovrebbe parlare di queste cose, ma ogni domenica all'Hellas non si può negare un calcio di rigore! Senza nulla togliere all'Empoli, che è ben messa in campo ed è un'ottima squadra. I ragazzi sono usciti sfiniti, dovremo fare così anche col Milan per essere almeno a posto con la coscienza. Toni? In panchina per scelta tecnica, com'è stato fuori Moras, Albertazzi e via dicendo. E' entrato anche se già ieri non stava benissimo, speriamo di averlo a disposizione quanto prima". 

CRONACA E TABELLINO: EMPOLI-CHIEVO 1-0

SU GOLLINI - "E' un ragazzo di qualità, deve mantenere l'equilibrio e saper lavorare per il futuro, per fare il portiere ad alti livelli deve crescere nel lavoro quotidiano, ma è sulla buona strada", le parole del tecnico sul numero uno dell'Hellas. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA