Serie A Verona, Toni in attesa. Contusione per Ionita

L'attaccante ha svolto solo terapie mentre aspetta di sottoporsi ad esami clinici. Mentre il centrocampista lavora in palestra a causa di un infortunio
2 min

VERONA - L'infermeria del Verona non accenna a svuotarsi, anzi si aggiungono Toni e Ionita. L'attaccante è stato sottoposto solo ad alcune terapie, in attesa degli esami strumentali a cui sarà sottoposto domani. Mentre il centrocampista ha subito una contusione al quadricipite della coscia sinistra, durante la gara di ieri contro l'Empoli. Il giocatore ha potuto lavorare soltanto in palestra. E' sempre fermo ai box Helander a causa del trauma cranico che sta piano piano smaltendo. Fares, ancora alle prese con la lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra, continua a svolgere lavoro differenziato.

DEL NERI: "ALLA PARI CON L'EMPOLI: CI MANCA UN RIGORE"

DAL CAMPO - E' tornato sul campo di allenamento il Verona, dopo la sconfitta incassata ieri sera al Castellani. Del Neri non intende fermarsi, nonostante l'ultimo posto in classifica inizia la preparazione per la gara contro il Milan. Il tecnico ha diviso la squadra in due gruppi: chi ha giocato contro l'Empoli ha svolto lavoro di scarico in palestra e sul campo, mentre chi è rimasto in panchina ha effettuato possessi palla, tiri in porta e partitella a campo ridotto. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA