Nuovo partner per il Verona

Accordo con Engie Program. Il presidente Setti: «Siamo molto felici di iniziare una collaborazione con un operatore così importante»
Nuovo partner per il Verona
1 min

VERONA - ENGIE, tra i maggiori operatori dell’energia e dei servizi di facility management, è diventato partner di Hellas Verona FC per la stagione 2017-2018 e, attraverso la sua società ENGIE Program, si occuperà dei servizi di allestimento, facchinaggio e soft service per la società gialloblù presso lo stadio Bentegodi.

Luca Fiorucci, Head of Operation & Facility Management di ENGIE in Italia e CEO di ENGIE Program, ha dichiarato: “Hellas Verona è una società con una tradizione ed una storia importante nel panorama del calcio italiano. Sicuramente il fatto di essere ritornata in Serie A è un fatto positivo perché questo è l’ambiente che più le compete. ENGIE ha l’onore di legare il proprio nome a quello del club veronese ricco di valori e principi ed è fiera di intraprendere un percorso di crescita congiunto con il club del presidente Maurizio Setti”.

Dal canto suo, Maurizio Setti, Presidente di Hellas Verona FC ha sottolineato: “Siamo molto felici di iniziare una collaborazione con un operatore importante come ENGIE Program che ci supporterà in tutte le attività di facility management allo stadio Bentegodi. Ci auguriamo che la collaborazione possa continuare e crescere anche in futuro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA