Brescia-Trapani: pari. Cosmi sfiora il colpo

Finisce 1-1 il posticipo di Serie B: vantaggio di Sodinha, risponde Barillà dopo il rosso diretto di Benali
1 min

BRESCIA - Pari e patta tra Brescia e Trapani nel posticipo domenicale di Serie B: negli archivi entra un 1-1. Un punto che serve ai siciliani per allontanarsi dalla zona rossa, mentre i lombardi restano all'ultimo posto insieme al Varese. L'ex Cosmi sfiora il colpo grosso nel finale. 

 

POCHE OCCASIONI - Il primo squillo è del Trapani al 12': il tiro di Aramu viene deviato da Malele ma la palla sfiora la traversa. La risposta del Brescia, privo di Andrea Caracciolo in attacco, si concentra nel tentativo di Sestu che viene deviato in angolo da Gomis con i piedi. 

 

RITMI ALTI - La partita si accende nella ripresa. Gomis chiude la porta a Sestu dopo tre minuti, passano dieci giri d'orologio e Aramu fa tremare il palo direttamente dalla bandierina. Al 16' il vantaggio degli uomini di Calori: Zambelli mette in mezzo e Sodinha non sbaglia anticipando tutti di testa sul primo palo, 1-0. Il Trapani trema ma Gomis risponde presente sulla conclusione di prima intenzione di Corvia. Al 20' rosso diretto per Benali che entra duro su Rizzato. L'uomo in meno pesa e al 29' Barillà pareggia i conti con un sinistro al volo. Al 36' Zambelli salva sulla linea il tiro di Curiale. L'attaccante ci prova altre due volte ma il gol del sorpasso non arriva.   


© RIPRODUZIONE RISERVATA