Serie B, al Cagliari annullato gol regolare: Joao Pedro riprende il Como

Finisce 1-1 il posticipo: Ganz jr porta in vantaggio la sqaudra dell'ex Festa, in pieno recupero il brasiliano salva l'undici di Rastelli. Gol fantasma di Sau, rosso per Fossati. Sardi secondi alle spalle del Crotone
Serie B, al Cagliari annullato gol regolare: Joao Pedro riprende il Como
4 min

CAGLIARI - Il Cagliari inciampa in un'altra giornata nerissima ma si salva sui titoli di coda. Finisce 1-1 in Sardegna il posticipo contro il Como dell'ex Festa, che resta ultimo nonostante il punto messo da parte contro pronostico. Decisiva la zampata di Ganz junior, figlio dell'ex attaccante di Milan e Inter: per l'attaccante è il quinto centro stagionale. Ancor più decisivo il gol di Joao Pedro al 92': il brasiliano, infatti, rimette in piedi una partita stregata, condizionata anche dal gol non convalidato a Sau che realizza una rete regolare annullata da Ros (la palla aveva superato la linea di porta). Così la squadra di Rastelli non mette la freccia sul Crotone e resta al secondo posto, a meno uno dalla sorpresa Crotone.

LA GARA - Il primo tempo scivola via senza occasioni: il Como tiene i ritmi bassi e il Cagliari non ha fretta di pungere. Nella ripresa cambia la sinfonia. Perchè dopo appena 5' minuti Ganz non sbaglia a tu per tu con Storari e lo anticipa. Un gol alla...Ganz, 0-1. Il Cagliari risponde immediatamente: tocco di Sau, la palla supera la linea prima dell'intervento di Ambrosini ma Ros lascia correre tra le proteste. Al 72' il Cagliari resta anche in dieci: Fossati viene espulso per doppia ammonizione. Il Como ci crede ancora di più, difende e affonda con Ganz (palo) e Storari chiude la porta. Sembra fatta anche perchè Joao Pedro spara una punizione dal limite in curva. In pieno recupero però esce il cuore: la mischia si risolve con il tocco ravvicinato del numero 10 brasiliano che evita il secondo ko di fila in campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA