Serie B Bari, basta Sabelli. Perugia al tappeto

Finisce 1-0 in favore della squadra di Nicola: decide un eurogol nella seconda frazione di gioco. I pugliesi conslidano la terza posizione
Serie B Bari, basta Sabelli. Perugia al tappeto© LaPresse
1 min

BARI - Un eurogol di Sabelli nella seconda frazione di gioco porta in eredità tre punti al Bari: la squadra di Nicola batte il Perugia 1-0 e consolida così la terza posizione di classifica a -2 dalle prime della classe Cagliari e Crotone (a 37 entrambe, ma il Crotone deve ancora scendere in campo in questa giornata). Il Perugia resta fermo in nona posizione, a 24 punti.

PRIMO TEMPO BLOCCATO - Prima frazione di gioco piuttosto bloccata, con un buon Perugia che copre bene il campo e un Bari complessivamente più pericoloso. Al 26' le prime vere emozioni: sulla palla messa in mezzo da De Luca, Volta anticipa Maniero in corner. Poco dopo Gentsoglou calcia sull'esterno della rete.

EUROGOL SABELLI - Arrivano subito due reti, ma sono entrambe annullate, al Bari. Prima tocca a De Luca al 9' per offside come, poco dopo, Maniero. La gara inizia a stagnare a centrocampo e si sblocca solo con un eurogol. Al 23', dagli sviluppi di un corner, la palla viene deviata dalla difesa del Perugia e termina sui piedi di Sabelli che dai 20 metri lascia partire un destro potente e preciso che non lascia scampo a Rosati: 1-0. Il Perugia fatica a trovare la reazione e all'ultimo respiro si vede annullata la marcatura di Ardemagni, per un fallo di Drolè su Guarna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA