Diretta Spezia-Bari, segui la sfida in tempo reale

Al debutto Camplone punta sul 4-3-3, con Boateng, Maniero e Rosina in attacco. Di Carlo si affida al tandem Calaiò-Nenè. Segui la sfida su www.corrieredellosport.it
Diretta Spezia-Bari, segui la sfida in tempo reale© LaPresse
2 min

LA SPEZIA - Riparte con il botto il campionato di Serie B: nell'anticipo delle 20.30 il Bari del nuovo tecnico Camplone sfida lo Spezia di Di Carlo al Picco, squadra rivelazione in Coppa Italia (la settimana prossima potrebbe raggiungere il Milan in semifinale). Sulla carta l'undici pugliese sarà più aggressivo: Boateng e Sansone compongono il tridente con Maniero, la boa centrale. In mezzo Porcari ha il compito di fare ordine, dietro il tandem Di Cesare-Rada. Lo Spezia risponde con un ordinato 4-4-2: in attacco l'esperienza di Calaiò e Nenè. Subito dentro Pulzetti, prelevato dal Bologna.

SEGUI SPEZIA-BARI LIVE

CLASSIFICA SERIE B

VIDEO - CAMPLONE: VORREI UN BARI PIU' SPREGIUDICATO

VIDEO - DI CARLO: AVVERSARIO FORTE E DA RISPETTARE

FORMAZIONI UFFICIALI 

SPEZIA (4-4-2): Chichizola, Migliore, Terzi, Postigo, De Col, Situm, Juande, Pulzetti, Ciurria, Nené, Catellani.. All.: Di Carlo.

BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Di Cesare, Rada, Gemiti, Valiani, Porcari, Defendi, Rosina, Maniero, Boateng. All.: Camplone. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA