Crotone-Pescara in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 17.30

Segui il posticipo del campionato di Serie B in tempo reale su www.corrieredellosport.it
Crotone-Pescara in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 17.30© LaPresse
2 min

CROTONE - Replicare alla vittoria del Cagliari e riprendersi la vetta. Questo l'obiettivo di oggi per il Crotone nella gara interna con il Pescara: calcio d'inizio alle 17.30 allo Scida. Juric col dubbio Balasa, problema intestinale, ma potrebbe recuperare, Di Roberto, Capezzi e Salzano squalificati. Il tecnico però ritrova il bomber Budimir.

CLASSIFICA SERIE B
 
QUI PESCARA - Il Pescara crede nella possibilità di rilanciarsi in una trasferta sulla carta da da brividi.. La novità di formazione sarà rappresentata dall'arretramento del centrocampista Mandragora sulla linea dei difensori. Scelta dettata dal tentativo di arginare l'emorragia di reti subite, ma anche con uno sguardo al futuro vista l’indisponibilità di Campagnaro e Coda e le diffide di Zuparic e Fornasier.

SEGUI CROTONE-PESCARA IN DIRETTA
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Dos Santos, Ferrari; Zampano, Paro, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All.: Juric.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Mandragora; Crescenzi; Memushaj, Torreira, Verre; Caprari, Benali; Lapadula. All.: Oddo

TUTTE LE GARE IN DIRETTA

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA