Serie B Bari-Cagliari, arbitra Chiffi. Pescara-Lanciano, Abisso

Designati i direttori di gara per la diciannovesima giornata del campionato cadetto. Il posticipo Spezia-Brescia a Minelli
Serie B Bari-Cagliari, arbitra Chiffi. Pescara-Lanciano, Abisso© Getty Images
2 min

ROMA - Designati i direttori di gara per la prossima giornata del campionato di Serie B, valevole come diciannovesimo turno di ritorno del campionato cadetto, in programma sabato 7 maggio. Anticipo del venerdì di rilievo, visto che si affrontano, alle 20.30, Bari e Cagliari: è la gara che può valere la Serie A per il Cagliari. E' stata affidata a Chiffi. Il posticipo domenicale è invece tra Pescara e Virtus Lanciano (dirige Abisso). Lunedì sera c'è in programma Spezia-Brescia, l'arbitro sarà Minelli. Per la corsa al terzo posto importante anche Pro Vercelli-Trapani: dirige Nasca.

CLASSIFICA SERIE B

LE DESIGNAZIONI - Questo l'elenco completo delle designazioni: Bari - Cagliari (6/5, ore 20.30) arbitro: Chiffi di Padova (Citro-Cecconi); Avellino - Como arbitro: Marini di Roma (Dei Giudici-Opromolla); Crotone - Latina arbitro: Candussio di Cervignano del Friuli (Raparelli-Calò); Livorno - Perugia arbitro: Di Paolo di Avezzano (De Meo-Tolfo); Novara - Ascoli arbitro: Rapuano di Rimini (Chiocchi-Di Francesco); Pro Vercelli - Trapani arbitro: Nasca di Bari (D'Apice-Bellutti); Salernitana - Modena arbitro: Baracani di Firenze (Liberti-Gori); Ternana - Cesena arbitro: Serra di Torino (Avellano-Cangiano); Vicenza - Virtus Entella arbitro: La Penna di Roma (Baccini-Villa); Pescara - Virtus Lanciano (8/5, ore 17.30) arbitro: Abisso di Palermo (Bindoni-De Troia); Spezia - Brescia (9/5, ore 20.30) arbitro: Minelli di Como (Bottegoni-Fiore).

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA