Diretta Bari-Cagliari, probabili formazioni e tempo reale

Segui l'anticipo delle 20.30 di Serie B su corrieredellosport.it: all'undici di Rastelli basta un punto per staccare il pass per il massimo campionato
Diretta Bari-Cagliari, probabili formazioni e tempo reale© LaPresse
2 min

BARI - Un punto per lasciare il purgatorio dopo un solo anno. E' quello che basta al Cagliari per chiudere il discorso promozione e salire in Serie A a braccetto con il Crotone. Il match ball può arrivare stasera, quando la squadra di Rastelli si ritroverà di fronte il Bari al San Nicola (palla al centro alle 20.30). Due risultati su tre a disposizione e la festa può scattare dopo la mezza delusione del pari contro il Livorno. Gli isolani non possono contare sullo squalificato Munari, Ceppitelli è in dubbio, mentre Farias è in netta ripresa e quindi dovrebbe occupare una casella in attacco con Giannetti. Sulla trequarti c'è Joao Pedro. Camplone insegue il terzo posto e non rinuncia al tridente con Rosina e Sansone a supporto di Maniero, la boa centrale dell'undici pugliese.

SEGUI BARI-CAGLIARI LIVE DALLE 20.30

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Romizi, Lazzari; Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Capuano, Murru; Deiola, Di Gennaro, Tello; Joao Pedro; Farias, Giannetti. All. Rastelli.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA