Diretta Serie B. Live dalle 20.30

Segui l'ultimo turno nel campionato cadetto su corrieredellosport.it: si attendo i verdetti per il primo posto e le zone playoff, playout e retrocessione
6 min

BARI - Tempo di verdetti in Serie B. Alle 20.30 scatta l'ultima giornata del campionato cadetto, gli ultimi 90' che potrebbero riscrivere la classifica in volata. Cagliari e Crotone, separate da un solo punto, si giocano il primo posto. Sotto è bagarre per la zona playoff. Al Pescara serve un successo contro il Latina per blindare il terzo posto. E per tenere sotto Bari e Trapani, impegnate nel big match del San Nicola. A Cesena e Spezia basta un punto per brindare agli spareggi, quindi la vera contesa sembra ristretta tra Virtus Entella (scede a Crotone) e Novara (ospita il Modena). Una squadra resterà fuori dalla post season.

TUTTO SULLA SERIE B

CLASSIFICA SERIE B

PLAYOUT: SLITTANO LE DATE

ZONA ROSSA - Nettamente più ingarbugliata la parte bassa della classifica. In palio la salvezza diretta, i playout e due posti che valgono la retrocessione diretta. Con sette realtà coinvolte, dalla Pro Vercelli (15° posto) fino a Salernitana e Livorno, al momento terzultima e penultima. In ballo il destino di Ascoli, Latina, Lanciano e Modena. In coda è senza dubbio decisiva Livorno-Virtus Lanciano. 

SEGUI AVELLINO-CESENA

SEGUI BARI-TRAPANI

SEGUI CROTONE-ENTELLA

SEGUI LIVORNO-LANCIANO

SEGUI NOVARA-MODENA

SEGUI PESCARA-LATINA

SEGUI PRO VERCELLI-CAGLIARI

SEGUI SALERNITANA-COMO

SEGUI SPEZIA-ASCOLI

SEGUI TERNANA-BRESCIA

SEGUI VICENZA-PERUGIA

   


© RIPRODUZIONE RISERVATA