Diretta Cesena-Spal, probabili formazioni tempo reale ore 20.30

Gli incroci emiliano-romagnoli sono sempre sentiti, appassionanti e dal fascino garantito. Segui l'anticipo su www.corrieredellosport.it
Diretta Cesena-Spal, probabili formazioni tempo reale ore 20.30© Simone Fanini
2 min

CESENA - Gli incroci emiliano-romagnoli sono sempre sentiti, appassionanti e dal fascino garantito, come del resto ci si aspetta stasera al Manuzzi per la sfida (anticipo di Serie B) tra Cesena e Spal che torna dopo 7 anni carica in partenza di emozioni e di valore anche per la classifica. I bianconeri spalle al muro non possono perdere altro tempo, dopo una partenza a ritmo lento rispetto alle previsioni, mentre i biancazzurri con al seguito oltre 1.200 tifosi hanno preso il passo spedito con le due vittorie consecutive che li hanno rilanciati. Drago punta su Ciano e Rodriguez lì davanti, supportati da Laribi sulla trequarti. Semplici dovrebbe rispondere con il tandem offensivo composto da Zigoni e Antenucci.

SEGUI CESENA-SPAL LIVE DALLE 20.30

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-3-1-2): Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Filippini; Vitale, Schiavone, Cinelli; Laribi; Ciano, Rodriguez. All. Drago.

SPAL (3-5-2): Branduani; Gasparetto, Vicari, Cremonesi; Del Grosso, Mora, Castagnetti, Schiattarella, Lazzari; Antenucci, Zigoni. All. Semplici.

CLASSIFICA SERIE B 


© RIPRODUZIONE RISERVATA