Serie B Frosinone-Brescia, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Segui in tempo reale l'anticipo del campionato cadetto su www.corrieredellosport.it
Serie B Frosinone-Brescia, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30© LaPresse
1 min

FROSINONE -Stasera, alle ore 20.30, si sfidano Frosinone e Brescia. Il tecnico locale Pasquale Marino, così alla viglia: "Ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi intelligenti oltre che di qualità per cui sono certo che riusciremo a rialzarci come è successo dopo le sconfitte di Verona e con il Perugia. Questa volta avremo il sostegno del nostro pubblico che ci aiuterà a non ripetere i tre minuti di mancata lucidità che hanno determinato l’amara sconfitta di Chiavari. E’ una partita importante ma non da ultima spiaggia". Dall'altra parte, così Brocchi: "Serve il giusto atteggiamento, non certo quello che abbiamo visto nella prima mezz’ora con l’Avellino, l'ultima partita. Voglio vedere una squadra che si aiuta a vicenda che lotta, che ha voglia di vincere. E chi avrà la chance di giocare deve sfruttarla bene".

SEGUI FROSINONE-BRESCIA IN DIRETTA
FROSINONE (3-4-1-): Bardi; M. Ciofani, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Frara, Sammarco, Mazzotta; Soddimo; D. Ciofani, Mokulu. All.: Marino.
BRESCIA (3-5-2): Minelli; Lancini, Fontanesi, Prce; Untersee, Bisoli, Pinzi, Martinelli, Coly; Mauri, Caracciolo. All.. Brocchi.

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA