Serie B Cesena-Ternana, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30

Segui live su www.corrieredellosport.it il posticipo della trentunesima giornata del campionato cadetto
Serie B Cesena-Ternana, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30© LaPresse
1 min

CESENA - Oggi alle 17.30, punti salvezza importanti in palio in Cesena-Ternana. Per i padroni di casa Camplone ha inquadrato così la sfida: "E’ arrivato il momento di tornare alla vittoria, sarà una partita da dentro o fuori. La cosa fastidiosa è che la squadra complessivamente gioca un buon calcio sebbene nell’arco dei novanta minuti ci capitino dei blackout che ci portano a complicarci la vita da soli. Quest’aspetto è ciò che a me infastidisce maggiormente, figuriamoci ai nostri tifosi. Siamo consapevoli dei nostri problemi, ma siamo pronti ad affrontarli". Sulla sponda opposta, così Liverani: "E’ normale che i tifosi siano delusi per la situazione che si è venuta a creare, noi abbiamo il dovere di metterci tutti qualcosa in più per riuscire nell’impresa".
 
SEGUI CESENA-TERNANA IN DIRETTA
CESENA (3-5-2): Agazzi; Capelli, Ligi, Donkor; Di Roberto, Garritano, Laribi, Kone, Renzetti; Rodriguez, Ciano. All.: Camplone.
TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Meccariello, Valjent, Rossi; Petriccione, Ledesma, Di Noia; Falletti; Avenatti, Monachello. All.: Liverani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA