Serie B Frosinone-Avellino, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Segui live su www.corrieredellosport.it l'anticipo della trentaquattresima giornata del campionato cadetto
Serie B Frosinone-Avellino, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30
2 min

FROSINONE - Stasera, alle 20.30, l'anticipo della trentaquattresima giornata del campionato cadetto, Frosinone-Avellino. Il tecnico locale, Marino, vuol mantenere il primato e ha commentato così: "Queste gare ravvicinate possono riservare delle sorprese in quanto non è semplice recuperare le energie fisiche e mentali spese. Anche i nostri tifosi, come sempre, si faranno sentire, anzi li invito a sostenere la squadra con grande calore visto che affrontiamo una gara di fondamentale importanza e che in questa decisiva fase del campionato dobbiamo sbagliare il meno possibile". In casa Avellino, così Novellino: "Noi dobbiamo fare punti contro qualsiasi avversario, abbiamo bisogno di collezionarne almeno 10 nelle restanti partite per agganciare la salvezza. Dobbiamo giocare 9 partite come se fossero altrettanti spareggi promozione: è questa la mentalità che pretendo dai miei giocatori che debbono usare la testa, oltre che le gambe".

SEGUI FROSINONE-AVELLINO IN DIRETTA
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Russo, Terranova, Ariaudo; Fiamozzi, Maiello, Gori, Kragl, Crivello; D. Ciofani, Dionisi. All.: Marino.
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Migliorini, Djmsiti, Perrotta; Laverone, Omeonga, Moretti, D'Angelo; Verde, Eusepi. All.: Novellino.

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA