Serie B, Pirlo frena ancora: Sampdoria beffata dal Parma. Pari tra Bari e Catanzaro

Solo un pareggio per i blucerchiati, che si trovano a quota 3 punti dopo 6 giornate. Finisce 2-2 al San Nicola, ok il Como che piega il Cittadella
Serie B, Pirlo frena ancora: Sampdoria beffata dal Parma. Pari tra Bari e Catanzaro© LaPresse
3 min

PARMA - Continua la crisi di risultati in casa Sampdoria, con l'ennesima frenata dei blucerchiati di Pirlo che non vanno oltre l'1-1 contro il Parma capolista nella sesta giornata di Serie B. La Samp sfrutta un grosso errore difensivo dei crociati per sbloccare al 19' con Pedrola e poi riesce a tenere il vantaggio grazie all'ottima prestazione di Stankovic, più volte decisivo con le sue parate. Nel finale arriva la beffa, con Circati che riesce finalmente a battere il portiere blucerchiato per firmare l'1-1 finale. Solo un punto per Pirlo, che sale a quota 3 punti dopo 6 giornate. Il Parma di Pecchia rimane in testa con due punti di vantaggio sul Venezia.

Pari Bari-Catanzaro, ok il Como

Pareggio anche tra Bari e Catanzaro, che chiudono sul 2-2 finale. Dopo un buon inizio è il Bari a sbloccare la gara, con Koutsoupias al 28'. Immediata la reazione del Catanzaro, che dopo neanche due minuti ristabilisce la parità con Sounas che sfrutta l'uscita a vuoto di Brenno. Crescono gli ospiti, che voglio riscattarsi dopo il 5-0 del Parma nello scorso turno, e riescono a ribaltare il risultato prima dello scadere del primo tempo: Verna sfrutta l'ottimo lavoro di Katseris e Sounas e porta il Catanzaro sul 2-1. Nella ripresa il Bari parte aggressivo e ancora con Koutsoupias trova il gol che ristabilisce la parità. Follia di Miranda nel finale, all'esordio con il Catanzaro: il terzino entra al 76', all'81' prende il primo giallo e infine all'83' la seconda ammonizione lasciando i suoi in 10. Non cambia nulla però, con Bari e Catanzaro che portano a casa un punto a testa. Tutto facile invece per il Como, che piega il Cittadella 3-0 con il gol di Ioannou e la doppietta di Cutrone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA