Serie B Ascoli, Aglietti: «A Novara per fare risultato»

Il tecnico: «Spero di muovere la classifica: i risultati condizionano, ma in realtà solo a Pisa non abbiamo giocato bene»
Serie B Ascoli, Aglietti: «A Novara per fare risultato»© LaPresse
2 min

ASCOLI - "Fisicamente stiamo bene, lo abbiamo dimostrato anche con lo Spezia e i ragazzi, tranne Cacia e Giorgi, si sono allenati bene". Il tecnico dell'Ascoli, Aglietti, si prepara alla sfida con il Novara: "I ragazzi non sono contenti di quanto fatto, anche se è vero che fin qui abbiamo raccolto meno di quanto meritato: bisogna essere più cattivi sotto porta. Lazzari? E' a disposizione, può essere una soluzione in più a gara in corsa. Addae? Spero di trovarlo pronto: con l'asenza di Hallberg e il ritardi di Cassata può avere un'opportunità".

TUTTO SULL'ASCOLI

VERSO IL NOVARA - "Hanno un organico importante. L'anno scorso sono arrivati ai play off, quest'anno hanno mantenuto l'ossatura. E vorrà riscattarsi visto che ha perso di misura non giocando male:s se è in crisi è di risultati e non di gioco. Da ex sono già tornato a Novara: è sempre un piacere, ci sono stato benissimo, la prima fu una stagione esaltante, mentre nella seconda le cose non andarono bene. Spero comunque di fare risultato per muovere la classifica: i risultati condizionano, ma in realtà solo a Pisa non abbiamo giocato bene. Per il resto siamo stati puniti da errori o episodi, tutto da correggere. Ma la squadra regge, crea, ha l'atteggiamento e l'impegno giusto".

CALENDARIO SERIE B

FORMAZIONE - "Se ti mancano Giorgi e Cacia diventa più difficile, ma non deve essere un alibi. Poi vediamo come stanno i reduci dell'Under 20, soprattutto Favilli partito un po' acciaccato. Il calendario non ci aiuta ma sono convinto che possiamo fare un campionato tranquillo".

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA