Bari, ora è ufficiale: arriva Colantuono

Il club biancorosso ha comunicato la decisione delle dimissioni di Roberto Stellone e in serata ha annunciato la firma di Colantuono che dirigerà subito il suo primo allenamento
Bari, ora è ufficiale: arriva Colantuono© LaPresse
3 min

BARI - Ora è ufficiale, il Bari ha esonerato Roberto Stellone. Dopo il ko a Latina, la società biancorossa ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico romano. Come riporta il comunicato ufficiale:  «in data odierna è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Stellone. Al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza». Dopo alcune ore è arrivata l'ufficialità del nuovo allenatore Stefano Colantuono.

Un altro romano, quindi, per la panchina biancorossa. L'ex Udinese, che ha incontrato la dirigenza a Termoli, sarà presentato alla stampa nella giornata di domani e dirigerà il primo allenamento con la squadra. 

 

IL COMUNICATO - «F.C. Bari 1908 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Stefano Colantuono sulla base di un accordo fino al 30 giugno 2017 con opzione di rinnovo per il 2018. Il tecnico dirigerà il primo allenamento domani alle ore 14.30. Sarà coadiuvato dall’allenatore in 2° Roberto Beni, dal preparatore atletico Giambattista Venturati, dal preparatore dei portieri Mariano Coccia e dai collaboratori tecnici Michele Armenise, Giovanni Loseto e Salvo Acella. Data e ora della conferenza stampa di presentazione di Colantuono saranno comunicate nella giornata di domani».

 

TUTTO SULLA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA