Serie B Bari, Colantuono: «A Verona per fare la partita»

Il tecnico: «Sono davvero curioso di vedere come si comporterà la squadra in trasferta»
Serie B Bari, Colantuono: «A Verona per fare la partita»© donato fasano
2 min

BARI - Colantuono è in emergenza a un giorno dalla sfida contro il Verona. Queste le parole del tecnico del Bari : "Verona- Bari è sicuramente per storia e per fascino una gara di cartello. Noi rispetto a loro siamo attardati in classifica. Dobbiamo recuperare punti - afferma il tecnico in conferenza stampa - Tutte le partite sono buone per avvicinarsi alle zone alte della classifica. Abbiamo fatto bene nelle prime due gare. Non potevamo fare di più. Anche perché siamo in difficoltà  a livello numerico. Un conto è scegliere su una rosa di 22 o 24 giocatori, un altro è dover fare delle scelte obbligate. Sarebbe stato meglio non avere tutti questi infortuni. Questo non toglie che andremo a Verona per fare la nostra partita. Sono davvero curioso di vedere come si comporterà questa squadra in trasferta".

CALENDARIO SERIE B

DA PLAYOFF - "Il Bari è una buona squdra. Può lottare per le prime posizioni, ma ora dobbiamo fare punti per acquistare maggior consapevolezza. Queste settimane abbiamo lavorato molto a livello di squadra. Tutti sono utili. L'ho detto ai ragazzi: cominciamo a fare le giuste prestazioni. Se poi arriva anche il risultato tanto meglio. Anche perché non mi piace perdere. Alla lunga la prestazione paga sempre".

SUL VERONA - "Il Verona a mio parere è la squadra più forte del campionato. E' una formazione costruita per un campionato di alta classifica. Hanno avuto anche loro un piccolo calo di tensione dopo un inizio sfavillante, ma rimane il fatto che è una squadra fortissima. Ha in rosa Pazzini e altri giocatori di categoria superiore".

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA