Calciomercato Bologna, Fenucci: «Andiamo avanti con Lopez»

L'amministratore delegato della società emiliana ribadisce la fiducia all'allenatore e si complimenta con la squadra per le ultime prestazioni
Calciomercato Bologna, Fenucci: «Andiamo avanti con Lopez»© Bartoletti
2 min
ROMA - L'ex amministratore delegato della Roma, Claudio Fenucci, attuale ad del Bologna, è intervenuto sul sito ufficiale della società, affrontando il suo primo mese di lavoro, della squadra e dell'attuale allenatore Diego Lopez.

BILANCIO - "E' stato un mese molto intenso perché siamo stati operativi su diversi fronti, dalla risoluzione del passaggio di proprietà all'analisi delle risorse del club in vista di eventuali integrazioni. Siamo molto felici della risposta dell'ambiente e dell'entusiasmo palpabile della piazza per questo nuovo progetto".

LA SQUADRA
- "Il club ha fornito ottime prestazioni, forse tranne quella col Brescia, finita male dopo una prestazione non positiva, ma i ragazzi hanno sempre combattuto con grande impegno e professionalità, dimostrando di poter lottare per l'obiettivo prefissato ad inizio
stagione, cioè quello di tornare in Serie A"
.

DIEGO LOPEZ
- "Non conoscevo il mister e ho trovato un professionista molto preparato, che ama il suo lavoro, e sono dispiaciuto delle voci che sono uscite sul fatto che fosse in discussione. Ha fatto un lavoro ottimo in una situazione difficile in un contesto non facile, ma i risultati si sono visti. Siamo molto contenti del suo operato. Questo è un club moderno, innovativo e le decisioni su tutti i ruoli importanti non vengono prese singolarmente ma in team con i vertici societari. Questa è la strada giusta. Pertanto ribadisco che la fiducia in Lopez è massima sia da parte mia sia da parte dei vertici societari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA