Sansone: «Puntiamo la promozione diretta»

L’attaccante del Bologna: «Dobbiamo scrollarci di dosso la tensione. La squadra non ha paura, anche se sta incontrando qualche difficoltà»
1 min

BOLOGNA - "Puntiamo alla promozione diretta, cercando di vincere ogni sabato, anche se ora non ci stiamo riuscendo". Punta l'obbiettivo Gianluca Sansone: l'attaccante del Bologna, che quest'oggi ha incontrato la stampa, ha le idee chiare anche su quale sia la via giusta per arrivare a raggiungerlo: "Tocca a noi scrollarci di dosso un po' di pressione e cercare un gioco che ci permetta di esprimere bene il nostro valore - afferma -  La squadra non ha paura, sta incontrando qualche difficoltà perché si sta manifestando un girone di ritorno sicuramente più duro dell'andata"

 

LE RESPONSABILITA' DEL CALO - "Non c'è nessun colpevole da individuare o dito da puntare verso qualcuno - dice Sansone - la squadra è squadra in tutti i sensi, e rema compatta verso l'obiettivo. Prevedo che il campionato resterà molto equilibrato fino in fondo, nessuno vincerà con grande anticipo - continua - Il Livorno un mese e mezzo fa viaggiava forte, ora ha avuto un calo ma ci aspetta ancora un avversario difficile e capace".


© RIPRODUZIONE RISERVATA