Serie B, Rastelli: «L'Ascoli forte. Sau e Farias convocati»

Il tecnico del Cagliari: «Dobbiamo confermare le prestazioni di quest'ultimo mese, di grande crescita, dove siamo stati bravi a creare occasioni e a sfruttarle»
Serie B, Rastelli: «L'Ascoli forte. Sau e Farias convocati»© LaPresse
2 min

CAGLIARI - "Chiaro che Farias e Sau non sono al cento per cento, ma si sono allenati tutta la settimana, quindi sono a disposizione. Lo dice Massimo Rastelli prima della gara di domani che vedrà il Cagliari contrapporsi all'Ascoli: "Dobbiamo confermare le prestazioni di quest'ultimo mese, di grande crescita, dove siamo stati bravi a creare occasioni e a sfruttarle. Però il risultato della gara di domani non è scontato. Siamo il Cagliari, - spiega il tecnico in conferenza stampa - dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. La vittoria del Crotone di ieri? Per noi non cambia niente, andiamo in campo con l'unico obiettivo di ottenere la vittoria. Dovremo ruotare i giocatori in organico e spero di averli sempre tutti a disposizione. Comunque in ogni partita cerco di mettere in campo la formazione migliore. In Serie B nessuno ti regala niente, è un torneo appassionante. Il mio compito è di riportare il Cagliari in Serie A: stiamo facendo bene, ringrazio i ragazzi per la disponibilità mostrata sin dal primo giorno di ritiro. Per ora le cifre, la qualità di gioco e i risultati sono dalla nostra parte"

SULL'ASCOLI - "L'Ascoli ha in organico cinque giocatori con esperienza di Serie A, è partita bene poi ha avuto delle difficoltà culminate con il cambio di allenatore. Mangia è un tecnico navigato, che ha dato mentalità e motivazioni nuove. L'Ascoli non ha niente da perdere, penso ad una squadra che rimarrà coperta e pronta a colpirci in contropiede. Noi dovremo essere bravi a mantenere la stessa mentalità e la stessa compattezza ed equilibrio, sapendo leggere i vari momenti della gara".


© RIPRODUZIONE RISERVATA