Serie B Cagliari, Rastelli: «Archiviamo subito la sconfitta»

Il tecnico: «Per fare una buona gara e mettere punti importanti in saccoccia dobbiamo scendere in campo con fiducia, entusiasmo e carica»
Serie B Cagliari, Rastelli: «Archiviamo subito la sconfitta»© LaPresse
1 min

CAGLIARI - E' pronto il Cagliari ad affrontare il match di domani contro il Novara. Massimo Rastelli vuole una squadra carica e che si butti subito alle spalle la sconfitta contro il Cesena: "Dobbiamo essere bravi e tenere duro. Il Novara è una squadra organizzatissima, che cercherà di coprire bene tutte le zone del campo. Sono bravi nelle ripartenze e cercano spesso la verticalizzazione, dobbiamo stare attenti a tutta la loro batteria di attaccanti. Non dobbiamo piangerci addosso. Siamo in un momento di difficoltà, ma le gare vanno sempre giocate al massimo. Per fare una buona prestazione e mettere punti importanti in saccoccia, dobbiamo scendere in campo con fiducia, entusiasmo e carica".

CLASSIFICA SERIE B

ARCHIVIARE CESENA - "Perdere non fa mai piacere, dobbiamo essere bravi ad archiviare questa battuta d’arresto, soprattutto perché è sopraggiunta in un momento particolare. È fondamentale andare avanti convinti di ciò che abbiamo costruito fino ad ora".

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA