Drago: «Sul Cesena troppe aspettative»

Il tecnico: «Spero che il pre-campionato non abbia illuso i tifosi, non si può pensare di realizzare quattro gol a partita»
Drago: «Sul Cesena troppe aspettative»
1 min

CESENA - "Abbiamo tutti una gran voglia di intraprendere questa nuova avventura". Tocca al Cesena di Drago aprire il campionato di B al Manuzzi. Il tecnico dei bianconeri vola basso: "Siamo una buona squadra ma ho la sensazione che si siano create troppe aspettative intorno a noi. Spero che il pre-campionato non abbia illuso i tifosi, non si può pensare di realizzare quattro gol a partita, piuttosto dobbiamo essere bravi ad avere un equilibrio tra i reparti. Ammetto di avere a disposizione giocatori di qualità ma molti di loro sono giovani e il vero valore che dispongono lo devono ancora esprimere in questo campionato. Le griglie ci considerano tra le favorite? Personalmente non do nessuna importanza a queste previsioni". 

LA GARA CONTRO IL BRESCIA - "Diciamo che ho le idee abbastanza chiare, mi rimane giusto qualche dubbio legato alla condizione fisica di alcuni ragazzi ma avrò modo di valutarlo nell'allenamento di oggi. Renzetti o Mazzotta? Sono due ottimi giocatori ma con caratteristiche diverse, entrambi saranno di grande aiuto nel corso del campionato. Il Brescia? Mi piace guardare la mia squadra più che quella avversaria, in ogni caso anche il Brescia dispone di una rosa di giovani e di qualità, proprio come noi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA